IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Samuele Manfredi sul palco del Loano Solidale Live Show: “Vivo in ospedale ma tengo duro, bisogna lottare” evento fotogallery

Un successo la festa benefica per Manfredi, Carlo Galiano e Daniela Rizzuto

Loano. “Sono contento di passare le vacanze qui nella mia terra. Sono in riabilitazione, e vi ringrazio per l’aiuto che mi darete. In questo periodo vivo in ospedale, ma tengo duro. Bisogna lottare”. Emozione oggi pomeriggio al “Loano Solidale Live Show” quando Elena Ballerini, conduttrice dell’evento, ha chiamato sul palco allestito presso il PalaGarassini di via Matteotti Samuele Manfredi.

Il giovane, grande promessa del ciclismo italiano, a dicembre dello scorso anno, mentre si stava allenando in sella alla propria bici, è stato vittima di un grave incidente stradale per il quale ora sta affrontando un lungo e difficile processo di riabilitazione. E proprio di questo ha parlato nella sua breve ma toccante intervista. L’evento infatti, giunto alla quarta edizione e promosso dal Comune di Loano e da Eccoci Eventi in collaborazione con il Comune di Boissano, il Comune di Toirano ed il Comune di Tovo San Giacomo e numerose associazioni del territorio, quest’anno aveva come scopro primario raccogliere fondi per finanziare le cure a favore di tre ragazzi del territorio: lo stesso Samuele, Carlo Galiano (rimasto a sua volta coinvolto in un incidente stradale ai primi di ottobre) e Daniela Rizzuto (loanese portatrice di handicap).

Altro momento centrale sono state le esibizioni del gruppo swing delle Ladiesgang e della giovanissima cantante Corinna Parodi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.