IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roghi illeciti di rifiuti nella piana di Albenga: scatta la denuncia dei carabinieri foto

In zona Coste di Leca un dipendente aveva appiccato il fuoco ad un cumulo di rifiuti contenente materiale plastico

Albenga. Prosegue la lotta alla combustione illecita di rifiuti da parte dei Carabinieri Forestali. Su segnalazione di alcuni cittadini, allarmati dal levarsi di una densa colonna di fumo nero, i militari sono intervenuti in località Coste di Leca, nell’ambito di una nota azienda agricola.

Lì un dipendente, aveva sconsideratamente appiccato il fuoco ad un cumulo di rifiuti contenente anche materiale plastico, al fine di liberersene.

L’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per smaltimento illecito di rifiuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.