IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rocchetta di Cairo, auto esce di strada e si ribalta sulla Sp29: soccorsi in atto

Al momento la provinciale è in parte chiusa in direzione di Cairo

Cairo Montenotte. Vigili del fuoco e croce bianca di Dego sono intervenuti questo pomeriggio a Rocchetta di Cairo per un’auto uscita di strada e cappottatasi lungo la Sp29.

Auto Ribaltata Rocchetta

Secondo quanto accertato, per ragioni ancora da appurare intorno alle 16.15 il conducente ha perso il controllo del proprio mezzo, che è uscito dalla sede stradale e si è ribaltato.

Per fortuna l’incidente non ha causato feriti. Sul posto anche i carabinieri.

Al momento la provinciale è in parte chiusa in direzione di Cairo: ciò al fine di consentire le operazioni di rimozione del mezzo indicentato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.