IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manutenzione autostrade, Berrino: “Pronto ad intervenire, minori disagi alla circolazione”

"Ogni mezz'ora in più per arrivare in Liguria è gravemente dannosa per i turisti e per le attività liguri"

Regione. Oggi in Consiglio regionale è stato presentato dalla Lega un ordine del giorno, firmato dai capigruppo di maggioranza e minoranza congiuntamente, nel quale si richiede “l’impegno da parte della giunta regionale per attivarsi presso le società autostradali concessionarie per far sì che i lavori necessari siano effettuati (fatta salva la garanzia della pubblica incolumità) in modo da causare i minori disagi possibili e prevalentemente durante gli orari notturni”.

L’assessore regionale al turismo Giovanni Berrino ha condiviso l’ordine del giorno alla luce dei disagi provocati dalle cricitià sulla rete autostradale ligure.

“Sappiamo benissimo che ogni mezz’ora in più per arrivare in Liguria è gravemente dannosa per i turisti, e di conseguenza per le attività liguri, specialmente nella stagione invernale in cui giungono nel nostro territorio soprattutto per vacanze brevi nei fine settimana”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.