IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali 2020, a Savona apre il nuovo point elettorale di Giovanni Toti

Il taglio del nastro domenica 15 dicembre alle ore 11.30 in via Pia, 31R

Savona. Sarà Giovanni Toti ad inaugurare domenica 15 dicembre alle 11 e 30 il point di “Cambiamo” nella centralissima Via Pia 31 R a Savona.

Il point, che coordinerà l’attività del Movimento del Presidente Toti in Provincia di Savona, sarà anche il quartier generale della campagna elettorale del consigliere Angelo Vaccarezza che così commenta: “La nostra sede sarà la seconda in Liguria, dopo quella aperta da Ilaria Cavo la scorsa settimana a Genova, è per questo, per me e per le tante persone che mi hanno seguito in questo nuovo progetto, motivo di orgoglio”.

“I partiti sono sempre meno accessibili, chiusi in se stessi, autoreferenziali e senza luoghi di incontro e confronto: questo sarà un luogo dove i cittadini potranno incontrare amministratori regionali, provinciali e comunali che si riconosco nella sfida lanciata da Giovanni Toti” conclude Vaccarezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.