IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Razzismo e fascismo dentro e fuori dagli stadi”: se ne parla a Finale con mister Renzo Ulivieri

Appuntamento giovedì, alle 18,45, in Sala Gallesio alla presenza del presidente dell'Associazione Italiana Allenatori

Finale Ligure. Giovedì 12 dicembre alle 18.45 a Finale Ligure puntata speciale di Radio Anpi in diretta da Sala Gallesio (in via Pertica 29) e live su facebook @radioanpifinaleligure, alla presenza di Mister Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana Allenatori.

“Con lui, – hanno spiegato da Anpi, – discuteremo di quello che avviene dentro e fuori dagli stadi analizzando una serie di fatti di cronaca che non possono che preoccuparci. Episodi di razzismo e fascismo che nulla dovrebbero avere a che fare con lo sport e la società civile”.

Domenica 22 dicembre, poi, alle 14.30, la sezione Anpi del Finalese e la Sms di Perti renderanno omaggio presso il cippo di Perti alla memoria dei partigiani Giuseppe Chiazzaro e Vincenzo Frosio, fucilati nella piazzetta di Perti il 22 dicembre 1944 e del partigiano Lino Causa (scomparso nel 2015) che riuscì a scampare alla fucilazione e fu ferito durante la fuga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.