IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano&Valleggia, Mirko Miino: “Speriamo di riprenderci le posizioni che ci competono” risultati

Il dirigente biancorosso è felice per la determinazione e la sicurezza messa in campo dai ragazzi di Chicco Ferraro

Più informazioni su

Quiliano. Il Quiliano cala il tris (3-0) ai danni del Millesimo, per la gioia del vice presidente Mirko Miino, che non fa nulla per nasconderla.

“Finalmente ho rivisto i ragazzi giocare con la determinazione e la sicurezza, che li hanno contraddistinti nella pre-season, dopo una prima parte di campionato nella quale abbiamo patito un calo psicologico”.

Miino va oltre il risultato, convinto che la squadra abbia ritrovato la strada giusta per disputare un torneo all’altezza delle proprie ambizioni.

“Speriamo che il successo odierno ci permetta di iniziare un cammino verso posizioni, che ci competono. I nostri obiettivi non cambiano ed ho piena fiducia in questi ragazzi“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.