IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano&Valleggia, Chicco Ferraro: “Vittoria meritata, siamo stati bravi durante tutto l’arco della gara” risultati

Il tecnico quilianese evidenzia come la sua squadra sia ritornata ai livelli di inizio stagione

Carcare. Il Quiliano&Valleggia sbanca (1-0) il “Corrent”, vincendo sulla quotata Olimpia Carcarese.

“I tre punti odierni sono molto importanti, vista la nostra classifica, ottenuta ai danni di una Olimpia Carcarese, che è un’ottima squadra – afferma mister Chicco Ferraro – siamo stati bravi a sfruttare l’occasione con Paggi ed è stato bravo il nostro portiere Fradella nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa”.

“La squadra sta ritornando ad esprimersi ai livelli del pre campionato, con intensità, determinazione e voglia, che avevamo smarrito, dobbiamo avere più continuità di rendimento, nostro obiettivo è quello di risalire la classifica, per avvicinarsi all’obiettivo di inizio stagione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.