IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Quattro cani avvelenati. Uno è già morto”: scatta l’allarme a Varazze

Segnalazione sui gruppi social dedicati alla città: i sospetti portano alla aiuole della passeggiata

Varazze. Bocconi avvelenati, “trappole mortali” per gli amici a 4 zampe. Sarebbero stati utilizzati a Varazze, dove un animale sarebbe già morto e almeno altri 3 sarebbero stati molto male.

La segnalazione sta circolando da qualche ora sulle pagine social della città, dove in tanti segnalano spiacevoli episodi, tutti riconducibili alle ultime 24 ore.

“Attenzione, – recita il post, – mi segnalano tre casi di avvelenamento di cani a Varazze tutti nel giro di poche ore. Uno, purtroppo, è già morto. L’unica cosa comune che sappiamo dei tre è che sono stati portati in passeggiata poco prima di star male. Il sospetto è di veleno nelle aiuole dei giardini”.

“Aggiungiamo anche il nostro avvelenamento, – ha commentato la padrona di un cane. –  Tasso alto nel sangue e ieri è stato portato da mia figlia in clinica a Savona, dove è stato prescritto un ciclo intenso di cure”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.