IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Problemi con alcuni compagni, salta scuola e si allontana: ritrovata dai carabinieri

"Vado a salutare la vicina e poi vado a scuola", aveva detto la piccola, ma in classe non era mai arrivata

Calice Ligure. È stata ritrovata dai carabinieri, proprio nei pressi della sua abitazione, la bambina di 10 anni di Calice Ligure che sembrava essere scomparsa nella mattinata odierna.

Non una scomparsa, ma un allontanamento volontario per “saltare” la scuola, dove pare che la piccola sia stata presa di mira da alcuni compagni di classe.

“Vado a salutare la vicina, poi vado a scuola”, aveva detto la bimba ai famigliari, ma l’abitazione in questione dista solo 50 metri dalla sua e in classe non era mai arrivata.

Alla fine, però, ricerche e indagini condotte dai carabinieri hanno permesso di ritrovarla e di affidarla nuovamente alle cure dei genitori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.