A savona

Prende a calci le auto parcheggiate, nella scarpa nascondeva la marijuana: 20enne arrestato

Altri due giovani sono riusciti a far perdere le loro tracce

controlli carabinieri savona notte
Foto d'archivio

Savona. Un ragazzo di 20 anni, di nazionalità gambiana e senza fissa dimora, già con precedenti specifici, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Savona per detenzione di droga, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

L’episodio risale a ieri sera. Tre giovani, mentre percorrevano a piedi via XX Settembre, hanno iniziato a danneggiare con calci e pugni le macchine parcheggiate. Immediato l’intervento della pattuglia dei carabinieri che sono riusciti a bloccarne uno, mentre gli altri due hanno fatto perdere le proprie tracce.

Secondo quanto riferito dai carabinieri durante il controllo il 20enne, B.A., avrebbe continuato a tenere un comportamento di sfida cercando di opporsi ai militari per non farsi identificare. I carabinieri del Nor, visti anche i suoi recenti trascorsi giudiziari, lo hanno perquisito trovandolo in possesso di quasi 40 grammi di marijuana (già suddivisa in 4 dosi) e denaro, probabile provento del traffico illecito. Il tutto era ben nascosto nella scarpa.

Per lui sono dunque scattate le manette. Il 20enne è stato accompagnato in caserma per la compilazione degli atti e poi chiuso nella camera di sicurezza in attesa di essere processato questa mattina per direttissima.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.