IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Portare un sorriso ai bimbi ricoverati: al via la “Raccolta di giocattoli” della Croce Bianca Andora

Saranno raccolti nelle ceste posizionate nell'atrio dei pressi scolastici di Andora, Molino Nuovo e Stellanello e alla Croce Bianca andorese

Andora. La Croce Bianca di Andora, in collaborazione con il Comune di Andora e l’Istituto Comprensivo di Andora, indice una raccolta di giocattoli da consegnare ai bambini dei reparti pediatrici  dell’Ospedale San Paolo di Savona.

I giocattoli regalati dovranno essere nuovi, inscatolati e idonei per fascia di età tra 3 e 13 anni, e saranno raccolti nelle ceste posizionate nell’atrio dei pressi scolastici di Andora, Molino Nuovo e Stellanello. Altro punto di raccolta presso la sede della Croce Bianca.

Per ulteriori informazioni rivolgersi presso la Sede della Croce Bianca sita in via Dante 8, Andora oppure telefonare al numero: 0182.85345.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.