IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Polpette avvelenate per cani nelle aiuole di via Doria”: allarme ad Andora

La segnalazione, corredata da foto, sul gruppo Facebook “Sei di Andora se…”

Più informazioni su

Andora. Nuovo allarme in Riviera, questa volta ad Andora, con conseguente, grave pericolo per gli amici a 4 zampe.

“Polpette avvelenate per cani sono state trovate nelle aiuole di via Doria”, recita un post diventato subito virale, e non solo sulle pagine dedicate all’andorese.

La segnalazione è apparsa sul gruppo Facebook “Sei di Andora se…”, suscitando tanti commenti di utenti preoccupati e carichi di rabbia verso l’autore del vile gesto.

Un episodio analogo è avvenuto ed è stato denunciato di recente anche a Varazze, dove i bocconi sono stati trovati in passeggiata e sono stati mangiati 4 cani, uno dei quali è purtroppo deceduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.