IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polizia Stradale, l’annuncio di Cgil: “Rinforzi in arrivo a Savona”

Arriveranno da altre città per fronteggiare l'emergenza post maltempo

Più informazioni su

Liguria. Rinforzi in arrivo per la polizia stradale di Savona. Ad annunciarlo è la Silp Cgil con un comunicato.

“Il sistema sembra dare i primi segni di vita – scrivono – Un altro tassello a breve andrà in porto e sarà un grande successo, non solo del sindacato, ma di tutte le istituzioni che hanno saputo cogliere le nostre richieste a tutela dei poliziotti e dei cittadini. Nei prossimi giorni arriveranno i rinforzi che abbiamo richiesto: operatori di polizia che giungeranno da altre città per garantire che i servizi necessari a fronteggiare l’emergenza possano essere davvero svolti al meglio”.

“La sezione della polizia stradale di Savona potrà finalmente contare su un numero maggiore di poliziotti – afferma il sindacato – ed auspichiamo anche una migliore modulazione dei servizi, con pattuglie dedicate a svolgere la loro attività sulle strade senza essere distolte per servizi secondari e superficiali che non fanno che ripercuotersi sull’utenza”.

“Un grazie a tutti i poliziotti che fino ad oggi, con grande sacrificio, hanno permesso risultati eccellenti, riconosciuti da tutti. Ora, finalmente, potranno tirare un sospiro di sollievo e tutti noi sperare che non sia solo uno spot elettorale ma che duri davvero almeno fino alla cessata emergenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.