IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polfer, controlli straordinari nella stazioni e sui treni: un arresto e due denunce

Task force messa in atto per queste festività natalizie

Più informazioni su

Savona. Controlli straordinari di sicurezza della Polizia di Stato in ambito ferroviario in Liguria e nel savonese.

Nella giornata di ieri in tutto il territorio nazionale su direttive del Servizio Polizia Ferroviaria di Roma, sono stati effettuati controlli straordinari ai passeggeri ed ai loro bagagli nell’ambito dell’operazione “Stazioni Sicure”.

La Polizia Ferroviaria per la Liguria, nel corso dell’operazione ha impiegato nella intera regione 40 pattuglie, identificando 367 persone, controllando 32 scali e 134 bagagli, avvalendosi, nel capoluogo ligure, della collaborazione di due unità cinofile messe a disposizione dalla locale Questura.

Nell’ambito del servizio è stata arrestata una persona per evasione essendosi allontanata dalla detenzione domiciliare e denunciate altre due a piede libero: una per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e l’altra per false generalità.

Durante tutto il periodo festivo resterà alto il livello di attenzione da parte degli operatori della Polizia Ferroviaria nelle stazioni che soprattutto durante queste Festività Natalizie rappresentano punti nevralgici della mobilità di migliaia di viaggiatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.