IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Pietra Ligure, targa a Mario Carrara per i 40 anni in Consiglio comunale

Targa al merito per i 40 anni ininterrotti in Consiglio comunale quale consigliere e assessore

Pietra Ligure. Una vita intera, o quasi, dedicata alla politica locale. E’ quello che si potrebbe dire di Mario Carrara, consigliere nel Comune di Pietra Ligure che questa mattina, per mano del sindaco Luigi De Vincenzi, ha ricevuto una targa al merito. Targa che gli è stata consegnata per aver raggiunto l’invidiabile soglia dei 40 anni in Consiglio comunale, e tutti di fila. “Un giusto riconoscimento per l’impegno e la dedizione profusi per la comunità pietrese nell’arco di quattro decadi”, ha voluto commentare il primo cittadino a nome di tutta l’amministrazione comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.