IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perseguita la vicina di casa, ottantenne agli arresti domiciliari per stalking

Ieri mattina i poliziotti hanno dato esecuzione all'ordinanza di misura cautelare

Più informazioni su

Savona. Atti persecutori ai danni di una vicina di casa. E’ questa l’accusa di cui deve rispondere una ottantenne italiana arrestata ieri mattina dagli agenti della squadra mobile della questura di Savona.

Secondo quanto accertato, da qualche tempo l’anziana (una donna di 78 anni residente in un condominio di Savona) manteneva un comportamento volto ad “infastidire” una famiglia che abita nello stesso stabile. Non sono mancati gli episodi nei quali la pensionata ha rivolto insulti diretti ai vicini di casa.

Stanca della situazione, la vicina si è rivolta alle forze dell’ordine.

Ieri mattina i poliziotti hanno dato esecuzione all’ordinanza di misura cautelare emessa dal Gip del tribunale di Savona per il reato di stalking: ora l’anziana si trova agli arresti domiciliari nella propria abitazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.