IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Orco Feglino in lutto, è scomparso lo storico farmacista Franco Ferrando

I funerali domani pomeriggio, nella parrocchia di San Lorenzo

Orco Feglino. Sgomento e commozione a Orco Feglino per la scomparsa del dottor Franco Ferrando, storico farmacista del paese.

È stato stroncato da un malore improvviso e fatale all’età di 66 anni, lasciando la moglie Piera, il figlio Marco, la nuora Michela, gli adorati nipoti e la mamma Luisina.

Il rosario sarà recitato questa sera (domenica primo dicembre), alle 19, nell’oratorio dei Santi Carlo e Bernardo, a Feglino. I funerali avranno luogo domani (lunedì 2 dicembre), alle 15, nella parrocchia di San Lorenzo, a Feglino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.