Notte magica

Notte di Natale speciale per la Croce Bianca di Albenga: inaugurata una nuova ambulanza

Il nuovo mezzo è stato acquistato grazie al contributo di diverse realtà

Albenga. È stato un Natale indimenticabile – quello appena trascorso – per la Croce Bianca di Albenga. Infatti, i volontari, subito dopo la Messa di Mezzanotte celebrata dal Vescovo Mons. Guglielmo Borghetti all’interno della cattedrale ingauna, hanno potuto “scartare” un regalo davvero speciale.

Si tratta della nuova ambulanza acquistata grazie al contributo della Fondazione De Mari, Veggia Albenga, dei Fieui dei Caruggi, dell’associazione sportivi “Albenga Runner” e dello scrittore albenganese Carlo Cangiano.

Croce Bianca Albenga

Il Vescovo Borghetti, durante la sua omelia, ha evidenziato l’importanza del mondo del volontariato. Poi, insieme ai numerosi volontari e alle istituzioni locali (tra cui il sindaco Riccardo Tomatis, la consigliera Emanuela Guerra e l’assessore Mauro Vannucci), ha preso parte alla presentazione del nuovo veicolo in piazza IV Novembre per la benedizione inaugurale.

La Croce Bianca di Albenga, infine, ha voluto ringraziare tutti gli intervenuti all’evento offrendo presso la sua sede un rinfresco a base di panettone, cioccolata calda e spumante.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.