IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Non ce l’ha fatta Giovanni Lamberti, l’uomo investito in via Gramsci a Savona

L'uomo è deceduto all'ospedale Santa Corona

Pietra Ligure. E’ spirato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure Giovanni Lamberti, il pensionato genovese investito il 9 dicembre a Savona in via Gramsci.

L’83enne stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando era stato travolto da uno scooter, che lo aveva centrato in pieno facendolo cadere a terra. L’anziano aveva picchiato violentemente la testa sull’asfalto. Alla guida del ciclomotore un uomo che aveva subito prestato i soccorsi e fatto scattare l’allarme. Il conducente ha poi dichiarato alla polizia municipale di Savona di essere stato abbagliato dal sole.

L’anziano era stato prontamente soccorso da sanitari e 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove era stato ricoverato nel reperto di Rianimazione del nosocomio pietrese, in prognosi riservata, sotto stretta osservazione medica. Fin da subito le sue condizioni erano apparse molto critiche per le lesioni riportate a seguito del grave trauma cranico. Nelle ultime ore è arrivato il decesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.