IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fugge dal reparto di psichiatria, ricerche in Val Bormida [AGG: ritrovato]

Un giovane 24enne voleva rifugiarsi nella casa che un tempo apparteneva alla nonna

Più informazioni su

Murialdo. Forze dell’ordine, militi e volontari mobilitati per cercare un giovane che ieri sera è fuggito dal reparto di psichiatria del San Paolo e questa mattina ha fatto perdere le sue tracce nei boschi di Murialdo.

Si tratta di un ventiquattrenne savonese con gravi problemi che non è nuovo a queste fughe, di nome Federico, ma stavolta, dopo aver preso due autobus dal capoluogo è arrivato a Murialdo, dove aveva deciso di rifugiarsi nella casa che, un tempo, era della nonna, in borgata Piavata, e dove trascorreva le vacanze estive.

La nuova proprietaria dell’abitazione, vedendolo di prima mattina proprio davanti a casa sua, ha avvisato il papà e i sanitari, ma, nel frattempo, il giovane è fuggito e si è dato alla macchia nelle località “Padumbrin” e “Azzini”. Nel frattempo è stata sospesa la battuta di caccia al cinghiale, per evitare che il ragazzo venga ferito.

Aggiornamento: Il ragazzo fortunatamente è stato ritrovato e sta bene.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.