IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Muri di Varigotti pericolosi, prestare attenzione foto

"Il rischio principale è rivolto ai curiosi"

Più informazioni su

Varigotti. Una nostra lettrice pone all’attenzione dell’opinione pubblica una situazione di possibile pericolo nel martoriato borgo di Varigotti.

“Il rischio principale è rivolto ai curiosi che, per scorgere i danni della mareggiata scorsa, non si curano del pericolo di passare accanto ai muri pericolanti”.

La lettrice afferma che “le autorità hanno provveduto solamente a posizionare un nastro rosso all’ingresso dei vicoli ma non sulla battigia”.

“Come si evince dalle foto – conclude la segnalazione – la situazione per chi si inoltra nella zona rossa è molto rischiosa, in particolare anche per i molti bambini ignari del pericolo che raggiungono tali zone”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.