IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: le nubi lasciano spazio al sereno, ma occhio al vento forte previsioni

Sono le previsioni del Centro Limet

Più informazioni su

Liguria. Una depressione si porta verso il centro-sud senza interessare direttamente la nostra regione che risente solo dell’andamento dei flussi. Questi si disporranno ora dai quadranti settentrionali risultando più secchi e determinando una prima parte di settimana più soleggiata. Lo affermano le previsioni del Centro Limet.

Avvisi: Per venti forti sul basso bacino ligure.

Cielo e Fenomeni: Nubi residue al mattino, in particolare su centro-levante nelle prime ore quando non si esclude qualche debole piovasco. Rapido diradamento della nuvolosità a partire da ponente e proseguo di giornata soleggiato pur con delle nubi sparse.

Venti: Sul levante da sud ovest in rapida rotazione. Altrove già settentrionali moderati tendenti a tesi dalla seconda parte di giornata. Sul basso bacino ligure venti forti occidentali.

Mari: Mosso o molto mosso sotto costa a levante. Generalmente mosso o poco mosso altrove. Agitato il basso bacino ligure.

Temperature: In lieve aumento nei valori massimi.
Costa: min +8/+12°C, max: +13/+18°C.
Interno: min -1/+6°C, max: +7/+15°C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.