IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mario Gerundo e la Veloce ancora insieme risultati

Di Leo è un nuovo difensore dell'Alassio

Savona. La dirigenza della Veloce ha respinto le dimissioni di Mario Gerundo, presentate al termine della partita persa (8-0) con la Praese.

Il tecnico savonese continuerà ad allenare la società granata, che sta lavorando per rinforzare una rosa, che al momento ha trovato molte difficoltà nel campionato di Promozione.

Continuano le trattative ed i movimenti del calcio mercato, entrato nella settimana decisiva.

Cristian Di Leo, ex giocatore di Albissola e Cairese, andrà a puntellare la difesa dell’Alassio di mister Cattardico, con lo scopo di aiutare le vespe a consolidare la categoria, mentre l’esordio di Alessio Auteri, liberato dalla Cairese, con il Soccer Borghetto non è stato positivo, a causa della sconfitta (3-1) con l’Altarese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.