IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manutenzione in galleria “Valloria” a Savona: mercoledì notte scatta la chiusura temporanea

Savona. Proseguono gli interventi di ripristino del rivestimento superficiale della volta della galleria ‘Valloria’, lungo la statale Aurelia, a Savona.

Per consentire lo spostamento di attrezzature particolarmente voluminose, che sarà effettuato tramite utilizzo di una gru di grandi dimensioni, è necessaria la chiusura temporanea della statale nel tratto compreso tra il km 569,850 (Albisola Marina) e il km 571,100 (Savona). Le operazioni saranno svolte in orario notturno tra le 22 di mercoledì 11 e le 6 di giovedì 12 dicembre.

Per consentire il ripristino della pavimentazione lungo la strada statale 453 “della Valle Arroscia”, tra lunedì 9 e venerdì 13 dicembre sarà in vigore il divieto di transito ai mezzi con peso superiore a 3,5 tonnellate tra la zona industriale di Pieve di Teco, al km 0,700, e località Perinetti, al km 1,700. La limitazione sarà attiva nella fascia oraria 7:00 – 19:00. Le attività si inseriscono nel progetto di ripristino della pavimentazione della stradale tra Pieve di Teco e Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.