IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manovra, Foscolo e Ripamonti (Lega): “Più risorse per l’area di crisi complessa di Savona”

Approvato un odg che impegna il Governo a destinare nuove e ulteriori risorse alla regione Liguria finalizzate al completamento dei progetti già avviati

Savona. “La Camera dei Deputati ha approvato, nel corso della discussione della legge di bilancio, l’ordine del giorno da noi presentato a sostegno dell’area di crisi industriale complessa del savonese”. Lo dichiarano in una nota i parlamentari della provincia di Savona della Lega Sara Foscolo, firmataria dell’ordine del giorno approvato alla Camera, e Paolo Ripamonti, vice presidente della commissione industria al Senato.

“L’odg impegna il Governo a destinare, nel primo provvedimento legislativo utile, nuove e ulteriori risorse alla regione Liguria finalizzate al completamento dei progetti già avviati nell’ambito dell’area di crisi industriale complessa di Savona”.

“Esprimiamo grande soddisfazione: è un ottimo risultato, un segnale importante per sostenere le imprese e tutto il comparto produttivo del nostro territorio, affinché la provincia di Savona possa tornare competitiva. Vigileremo affinché il Governo mantenga la parola e garantisca alle aziende del nostro territorio l’attenzione e il supporto di cui hanno bisogno, oggi più che mai”, concludono Foscolo e Ripamonti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.