IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, tornano tutte operative le linee ferroviarie tra Piemonte e Liguria foto

Tutti gli orari, anche delle fermate intermedie, sono consultabili sui canali Trenitalia

Più informazioni su

Liguria. Tornano ad essere percorribili tutte le linee ferroviarie di collegamento tra Piemonte e Liguria, colpite dal maltempo.

Da domani mattina, con la riapertura della linea Savona-San Giuseppe via Ferrania, sarà nuovamente disponibile l’intera offerta commerciale prevista sulle linee dall’entroterra ligure e basso Piemonte per Savona e viceversa.

Tutti gli orari, anche delle fermate intermedie, sono consultabili sui canali Trenitalia.

E’ possibile ricevere informazioni in tempo reale sulla circolazione ferroviaria consultando il sito web viaggiatreno.it o su treni specifici registrandosi al servizio smart caring tramite app Trenitalia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.