IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, Quiliano: dopo i movimenti franosi, riaprono via Tecci e via Cavassuti

La riapertura è prevista nel pomeriggio di oggi a partire dalle ore 15

Quiliano. Oggi, venerdi 6 dicembre, a partire dalle ore 15.00 a Quiliano saranno riaperte al traffico via Tecci e Via Cavassuti (strada per Roviasca). 

Le due strade, interessate da importanti movimenti franosi a seguito degli eventi meteorologici di fine novembre, saranno riaperte con le limitazioni di seguito riportate: alcuni tratti con transito a senso unico alternato a vista e limitazione massa a pieno carico 3,5 t (salvo i limiti già vigenti) 

Sulla strada per Frazione Faia, già riaperta, permangono i limiti già esistenti. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.