IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto a Vado e Bergeggi, muore in Finlandia l’ex farmacista Rossella Nuvoloni

Uccisa da un malore improvviso, era in vacanza da un'amica

Più informazioni su

Vado/Bergeggi. Lutto a Vado Ligure e Bergeggi per la morte di Rossella Nuvoloni, sino allo scorso anno titolare della farmacia Mezzadra insieme al marito proprio a Vado. La donna era molto nota non solo per la propria attività professionale ma anche per quella nel sociale (si era occupata di insegnare l’italiano ai ragazzi stranieri).

La tragedia è avvenuta a fine novembre in Finlandia, dove la donna si trovava in vacanza da un’amica. A stroncarla un malore improvviso: inutile l’intervento chirurgico d’urgenza a cui l’hanno sottoposta i medici di Helsinki. Aveva 53 anni.

Questa mattina alle 10.30 l’ultimo saluto nella chiesa di San Nicolò a Bergeggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.