Aveva 82 anni

Lutto a Savona, si è spenta Angela del bar Benzi

Aveva 82 anni, era notissima in città

Angela Benzi Venturino

Savona. Si è spenta improvvisamente nella notte tra venerdì e sabato, all’età di 82 anni. E’ lutto a Savona per la scomparsa di Angela Cavallaro in Venturino, notissima a Savona per aver gestito con i suoi parenti il bar Benzi di via XX Settembre, locale molto frequentato di giorno e di notte.

“Era una donna onesta e per bene – la ricorda Robert Nicolick – una vita spesa per la famiglia e per il lavoro, due valori in cui Lei credeva fermamente. Tutti siamo passati almeno una volta da quel bar a fare colazione oppure a mangiare un boccone a pranzo. La notte del fine settimana chi tornava dalla discoteca trovava un punto di ristoro e lei, Angela, era sempre presente, attenta e vigile che tutto andasse bene nel locale e che i clienti con cui aveva costituito un rapporto fiduciario e di cortesia, uscissero soddisfatti”.

“A dispetto della bassa statura e della corporatura minuta, era anche una donna decisa e coraggiosa: ricordo che una notte affrontò un teppista che importunava i clienti, rimettendolo al suo posto” conclude. Il funerale sarà domani alle 10.30 a Ellera.

Più informazioni
leggi anche
angela bar benzi
Cordoglio
Un mese da quando Engy del Bar Benzi è volata via

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.