IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“L’odio non ha futuro”: alla manifestazione di Milano aderisce anche il Comune di Quiliano

Il sindaco Nicola Isetta parteciperà all’evento contro odio e razzismo

Quiliano. Anche il sindaco del Comune di Quiliano, Nicola Isetta, parteciperà alla manifestazione “L’odio non ha futuro” contro l’odio e il razzismo, in programma oggi, martedì 10 dicembre, a Milano.

L’iniziativa è stata organizzata per testimoniare la vicinanza delle Amministrazioni alla senatrice a vita Liliana Segre, sopravvissuta al campo di sterminio nazista di Auschwitz, oggi vittima di ripetute minacce antisemite e si svolgerà nella giornata in cui si celebra il 71esimo anniversario della Dichiarazione dei diritti umani.

La manifestazione sarà anche una testimonianza di civiltà e di contrasto al preoccupante diffondersi di violenti atteggiamenti di odio che rischiano di minare i fondamenti della convivenza nelle comunità e sui territori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.