IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, donna investita da scooter sulla via Aurelia

Nell'impatto con lo scooter, la donna ha riportato un taglio al capo ed alcuni traumi

Loano. I volontari della croce rossa di Loano sono intervenuti questo pomeriggio per soccorrere un pedone investito da uno scooter nei pressi della via Aurelia.

L’incidente si è verificato alle 16.35 circa ed ha avuto come vittima una donna di 51 anni.

Nell’impatto con il ciclomotore, la donna ha riportato un taglio al capo ed alcuni traumi, ma nessuno di questi particolarmente grave.

Dopo averle prestato le prime cure sul posto, i volontari dell’associazione hanno trasferito la 51enne al Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.