IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ingegner Chiara Vacca nuovo dirigente del Comune di Albenga

Subentra al collega Lauretti

Albenga. Il Comune di Albenga ha conferito all’ingegner Chiara Vacca l’incarico di dirigente ai sensi dell’articolo 10, comma 1, del Testo Unico degli Enti Locali. Subentra al collega Lauretti.

L’incarico verrà attribuito a decorrere dalla stipula del contratto che è fissata per il giorno 30 dicembre 2019 e avrà durata pari al mandato del sindaco.

Nell’augurarle buon lavoro il sindaco Riccardo Tomats afferma: “L’ingegner Vacca è una dirigente giovane che ha lavorato molto bene in tutti i comuni nei quali ha prestato la sua opera. È stata scelta tra un gruppo di candidati tutti di altissimo livello e proprio per questo la scelta non è stata facile. Alla fine la scelta è caduta su di lei per il suo curriculum e la sua esperienza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.