IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La mareggiata non piega Borghetto Santo Spirito, il sindaco: “Venite qui per le vostre vacanze natalizie” foto

Il primo cittadino ha colto l'occasione degli auguri per rivolgere un appello ai turisti

Borghetto Santo Spirito. “Ho letto di alcune località turistiche montane che invitano i turisti a non recarsi da loro avendo già registrato il tutto esaurito. Io mi sento di fare un appello opposto. Venite a trascorrere da noi le vacanze natalizie”. Ad affermarlo attraverso la pagina facebook del comune è Giancarlo Canepa, sindaco di Borghetto Santo Spirito,

Il primo cittadino ha colto l’occasione degli auguri natalizi per rivolgere un invito ai turisti a trascorrere le vacanze di Natale a Borghetto Santo Spirito. Il paese, nei giorni scorsi, è stato colpito da una violenta mareggiata, che, tuttavia, non ha scoraggiato la cittadinanza: “Nonostante il meteo, ultimamente, abbia fatto di tutto per complicarci la vita, complici anche scelte del passato poco lungimiranti, noi non molliamo mai e a tempo di record, con la collaborazione di tutti, abbiamo ripulito la nostra passeggiata vittima dell’ennesima, tremenda, mareggiata”.

Il sindaco Canepa, infine, ha concluso il suo messaggio con gli auguri natalizi e le foto della passeggiata ripulita: “Con queste immagini, simbolo di una Liguria che non si arrende, porgo a tutti i residenti e ai turisti che ci onoreranno con la loro presenza, i migliori auguri di Buon Natale da parte mia personale e di tutta l’amministrazione comunale borghettina che ho il privilegio di rappresentare”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.