IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La mareggiata colpisce ancora le coste del ponente savonese fotogallery

L'aumento del moto ondoso si scaglia sui litorali

Ponente. Il moto ondoso in costante aumento dal primo pomeriggio di oggi si è abbattuto ancora una volta sulle coste del ponente savonese.

E’ sempre Alassio la località più colpita dalla furia del mare, con le onde che hanno invaso il litorale e il tratto di passeggiata all’altezza del molo, nella zona centrale del lungomare.

Nonostante le misure preventive messe in atto con il posizionamento di sacchi di sabbia a sbarramento dei vicoli che dalla passeggiata a mare conducono al budello, il maltempo di queste ore hanno provocato ancora danni e disagi, con la spiaggia spazzata via dal mare in burrasca.

Anche nelle altre località comincia a farsi sentire la furia della mareggiata, in particolare a Ceriale ma anche negli altri comuni costieri del ponente savonese.

La diretta di IVG.it

La situazione ad Alassio:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.