IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Cairese cala il poker ai danni del Molassana

I ragazzi di Maisano si portano al quinto posto della graduatoria

Cairo Montenotte. La Cairese si aggiudica il recupero del campionato di Eccellenza, rifilando un perentorio 4-0 al Molassana.

I ragazzi di Maisano riescono a superare la resistenza di Gianrossi e compagni, passando in vantaggio, nel primo tempo, con il solito Saviozzi.

Nella ripresa la doppietta dello scatenato Pastorino e il goal di Rizzo chiudono definitivamente i giochi a favore dei valbormidesi.

La Cairese, grazie al quinto successo in campionato, si porta al quinto posto della classifica, mentre il Molassana, sconfitto per la decima volta, è ultimo con solo quattro punti all’attivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.