IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Karate, Full Metal Club: quattordici medaglie al Trofeo di Natale a Pralormo

Seguiti dal maestro Tripodi, gli albenganesi hanno ottenuto brillanti risultati

Albenga. La Full Metal Club ha raccolto grappoli di medaglie al terzo Trofeo di Natale, organizzato dalla FIK Piemonte.

Nella giornata di oggi, domenica 15 dicembre, a Pralormo, in provincia di Torino, gli allievi iscritti alla Federazione Italiana Karate tesserati per la Full Metal Club, seguiti dal maestro Tripodi, sono saliti tutti sul podio nelle rispettive categorie.

Primi classificati Antonino De Francesco, Greta Brancaleoni, Francesco Gasparini, Pietro Piccinini, Darius Fraitor, Sebastian Fraitor e Bogdan Fedic.

Secondo posto ottenuto da Antonio Rossetti, Davis Joka e Pietro Ferrari.

Sul terzo gradino del podio sono saliti Alessandro Gasparini, Gabriele Ferrari, Nicolò Bugelli, Eva Rocca.

Il maestro Vincenzo Tripodi, direttore tecnico della Full Metal Club, si dice soddisfatto per il ricco bottino: sette medaglie d’oro, tre d’argento e quattro di bronzo.

Andrea Grazia, presidente della Full Metall Club, si complimenta con gli allievi ed il maestro per i risultati ottenuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.