IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ispezioni autostrade, chiuso per una notte allacciamento A26 – A10 direzione Savona video

Controlli sulle opere

Più informazioni su

Provincia. Proseguono le ispezioni su viadotti e sedi stradali da parte di Autostrade per l’Italia e ditte terze incaricate di verificare lo stato di salute delle infrastrutture della rete viaria autostradale genovese.

Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 23:00 di lunedì 30 alle 5:00 di martedì 31 dicembre, sarà chiuso, per chi proviene da Gravellona Toce, l’allacciamento con la A10 Genova-Savona, verso Savona.

Su quella tratta è presente il viadotto Cerusa, costruito negli anni 70 con il metodo di avanzamento bilanciato e centina mobile come i “quattro fratelli” della A12, la cui valutazione di salute ad oggi risulta 40-41 ma che aspettava entro dicembre 2019 la valutazione di un ente terzo.

Pertanto, chi è diretto verso Savona, verrà deviato obbligatoriamente sulla A10 Genova-Savona, verso Genova e potrà uscire alla stazione di Genova Pra’, per poi rientrare dalla stessa e proseguire, sulla A10, verso Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.