IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

“Io, straniero, mi sono adeguato alle vostre regole. Perchè gli altri no?”: il racconto di William

“Sul treno ci sono persone che non pagano il biglietto e dormono occupando più sedili”

Più informazioni su

“Anche io sono straniero e mi sono adeguato alle vostre regole. Perchè altri no?”. E’ questa la denuncia di William, giovane straniero che ogni giorno utilizza il treno per recarsi al lavoro.

“Ma perché – ha proseguito – sul treno ci sono delle persone che non pagano il biglietto o l’abbonamento e comunque dormono, si sdraiano occupando così due vagoni del treno che va a Ventimiglia?”.

“Si tolgono gli scarpe e non rispettano e c’è pure il controllore, ma a loro non chiedono il biglietto e questo accade tutti i giorni. Mi chiedo: se queste persone vengono tutti i giorni, vuol dire che lavorano. Allora che paghino il biglietto come lo facciamo noi. Qualcuno mi spieghi perchè noi dobbiamo fare il viaggio in piedi e loro sdraiati”, ha concluso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.