Ultimo saluto

Investita sulle strisce, deceduta la storica commerciante Anna De Stefani: fissati i funerali

Cerimonia funebre mercoledì 18 dicembre nella chiesa di San Nicolò

Anna De Stefani

Pietra Ligure. Nulla osta da parte dell’Autorità Giudiziaria per i funerali di Anna De Stefani, 89 anni, storica commerciante pietrese, deceduta venerdì mattina all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove si trovava da giorni ricoverata a seguito di un investimento pedonale, avvenuto in via Messina a Pietra Ligure.

L’ex titolare dello storico negozio di fiori e profumi di via Matteotti era stata investita sulle strisce pedonali mentre stava attraversando la strada, nell’urto con la vettura la caduta a terra. L’89enne aveva riportato un trauma cranico e altre ferite sul resto del corpo, ed era stata trasportata presso il nosocomio pietrese. Dopo alcuni giorni di ricovero le sue condizioni stavano migliorando, tanto che era stato disposto il trasferimento presso la residenza di cura e riabilitazione “Presentazione” di Loano, poi l’improvviso peggioramento, fino al tragico decesso.

Sul corpo di Anna De Stefani è stata eseguita l’autopsia per accertare le cause esatte della morte e capire l’incidenza del trauma e delle ferite riportate nell’investimento.

I funerali si terranno mercoledì 18 dicembre, alle ore 14,30, nella Basilica di San Nicolò in Pietra Ligure. La salma giungerà  domani, martedì 17 dicembre, alle ore 10.00 circa
nella Vecchia Chiesa Parrocchiale (Piazza La Pietra): alle ore 20.00 sarà recitato il Santo Rosario.

Anna De Stefani lascia il marito Andrea, i figli Agostino e Fabrizio, le nuore Martina e Miria, gli adorati nipoti Sofia, Samuele e Davide, le sorelle, il fratello e le cognate. Molto conosciuta nella comunità pietrese per la sua lunga attività commerciale, dal 1957 al 2014, saranno in tanti a stringersi ai familiari per l’ultimo saluto.

leggi anche
Francesco Galli
Cordoglio
Doppio lutto a Pietra Ligure, dopo Anna De Stefani si spegne anche il prof. Francesco Galli
Gotti Galli De Stefani
Cordoglio
Addio a Roberta Gotti: tre lutti in pochi giorni a Pietra Ligure
Anna De Stefani
Cordoglio
Investita sulle strisce, deceduta la storica commerciante Anna De Stefani: lutto a Pietra Ligure
anna de stefani pietra ligure
Pietra Ligure, in attività dal 1957: premiata Anna De Stefani

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.