Molto grave

Investimento pedonale a Savona, sempre critiche le condizioni di Giovanni Lamberti

Ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Santa Corona, prognosi riservata

NON USARE SE POSSIBILE rianimazione ospedale pietra

Pietra Ligure. Sono sempre critiche le condizioni di Giovanni Lamberti, abitante a Genova, il pensionato investito ieri mattina in via Gramsci a Savona. L’83enne stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stato travolto da uno scooter, che lo ha centrato in pieno facendolo cadere a terra.

Alla guida del ciclomotore un uomo, che ha subito prestato i soccorsi e fatto scattare l’allarme.

L’anziano è stato prontamente soccorso da sanitari e 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure: resta ricoverato nel reperto di Rianimazione del nosocomio pietrese, in prognosi riservata, sotto stretta osservazione medica.

Secondo quanto riferito dallo staff del reparto pietrese il paziente è molto critico per le lesioni riportate a seguito del grave trauma cranico.

L’indagine sull’investimento pedonale è condotta dalla polizia municipale di Savona che ieri ha svolto i rilievi e gli accertamenti del caso: lo scooter rimane sotto sequestro. Il conducente ha dichiarato di essere stato abbagliato dal sole e di non aver visto l’anziano che stava attraversando la strada, sulle strisce pedonali, causando l’impatto e la successiva caduta sull’asfalto con l’83enne che ha sbattuto la testa.

leggi anche
incidente via gramsci savona
Codice rosso
Savona, uomo investito in via Gramsci: grave in ospedale

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.