IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investimento a Leca d’Albenga, donna trasferita d’urgenza all’ospedale

Sul posto sono intervenuti i militi della croce bianca di Albenga ed il personale di Savona Soccorso

Albenga. E’ stata trasferita in codice rosso all’ospedale di Albenga la donna investita da un’auto questa sera a Leca d’Albenga.

L’incidente si è verificato pochi minuti dopo le 19 in via Pieve di Teco. Sul posto sono intervenuti i militi della croce bianca di Albenga ed il personale di Savona Soccorso.

Nell’impatto, la donna (una sessantenne residente nella frazione ingauna) è caduta violentemente a terra ed ha riportato un forte trauma cranico, escoriazioni e altre ferite.

Viste le sue condizioni, i sanitari hanno stabilito il trasferimento d’urgenza al Santa Maria di Misericordia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.