IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due incidenti sulla A10, autostrada paralizzata tra Genova Pegli e Varazze

Traffico bloccato, coda lunga diversi chilometri

Più informazioni su

Varazze. Situazione difficile sulla A10, paralizzata ormai da quasi due ore a causa di due incidenti verificatisi nel tratto tra Genova Pra’ e Varazze in direzione Savona.

Due sinistri verificatosi a poca distanza l’uno dall’altro, a livello temporale e geografico. Il primo tra Arenzano e Varazze, nel quale una persona è rimasta ferita, fortunatamente in modo lieve (è stata portata in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona da un’ambulanza della Croce Rossa di Varazze) e il secondo tra Pra’ e Arenzano, dovuto a quanto sembra proprio ai rallentamenti causati dal primo incidente.

Il doppio schianto ha completamente bloccato l’autostrada tra Genova Pegli e Varazze, in un tratto che oltretutto in certi punti è a corsia unica a causa di lavori. Una lunga coda nella quale sono “imprigionati” centinaia e centinaia di automobilisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.