IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio nel cantiere del nuovo “ponte Morandi”, a fuoco una pila fotogallery

Secondo le prime ricostruzioni e indiscrezioni all’origine del rogo potrebbe esserci un errore umano

Più informazioni su

Genova. Un grosso incendio è divampato nel cantiere del nuovo ponte sul Polcevera. Una delle nuove pile sul lato est, vicino a via Fillak, ha preso fuoco.

Sul posto ci sono diverse squadre dei vigili del fuoco. Al momento non è noto se ci sono feriti. In via precauzionale è stata chiusa al traffico via Fillak.

Secondo la prime ricostruzioni e indiscrezioni all’origine del rogo potrebbe esserci un errore umano, visto che erano in corso le lavorazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.