IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Il Comune di Savona e “Il Gabbiano” restaurano il cartello di benvenuto all’ingresso della città

Il sindaco: "Savona si risolleva anche attraverso piccoli gesti come questo"

Savona. E’ tornato “all’antico splendore” grazie all’intervento del centro commerciale “Il Gabbiano” l’antico cartello di “Benvenuti” e “Arrivederci” posto all’ingresso di levante di Savona.

Restauro Cartello Benvenuti Savona

Come ricordato dal sindaco Ilaria Caprioglio, il doppio cartello era “da decenni in stato di abbandono”. Quindi non proprio un bel “biglietto da visita” per chi arriva e parte dalla città della torretta.

Ora, però, le cose sono cambiate, come precisa ancora il primo cittadino: “Abbiamo deciso di provvedere grazie a Davide Teneggi del centro commerciale ‘Il Gabbiano’. Adesso il cartello, perfettamente restaurato, è stato nuovamente posizionato. Savona si risolleva anche attraverso piccoli gesti come questo”.

Restauro Cartello Benvenuti Savona

Anche l’assessore Maurizio Scaramuzza ringrazia il centro commerciale “che si è preso cura di un ammasso di ruggine e lo ha fatto tornare ai fasti di una volta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.