IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comune di Quiliano entra nella Genova Liguria Film Commission

Nei giorni scorsi, infatti, la Giunta Comunale ha deliberato l’adesione alla Fondazione

Quiliano. Anche il Comune di Quiliano entra a far parte dei Soci della Fondazione Genova Liguria Film Commission, Nei giorni scorsi, infatti, la Giunta Comunale ha deliberato l’adesione alla Fondazione.

“Si tratta di una grande opportunità, – dichiara il Sindaco Nicola Isetta, – dovuta alla forte presenza di Genova Liguria Film Commission nel territorio regionale, sia come partner di eventi e manifestazioni collegate alla promozione del cinema nel territorio, sia soprattutto per il supporto ai Comuni per ospitare le location di produzioni cinematografiche e/o di fiction di carattere nazionale e internazionale. Ciò rappresenterà per Quiliano un’ulteriore opportunità per lo sviluppo di reti relazionali, riferite al percorso di promozione del nostro territorio in un’ottica extracomunale.”

Genova Liguria Film Commission è una struttura non-profit creata dalla Regione Liguria, dal Comune di Genova e da altre realtà territoriali liguri con lo scopo principale di attirare investimenti produttivi in Liguria nel settore della produzione audiovisiva, per creare occupazione e per stimolare la nascita e la crescita di imprese di servizio locali nonché per dare maggiore visibilità al territorio regionale, grazie a una sua presenza sul piccolo e sul grande schermo attraverso film, spot pubblicitari e videoclip.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.