IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey indoor, il Savona si aggiudica il Memorial Eliseo Colla

Sei le formazioni partecipanti al torneo organizzato dal Centro provinciale Libertas Savona

Savona. Si è svolta a Savona, organizzato dal Centro provinciale Libertas Savona, in collaborazione con l’Asd Liguria Hockey Club, la quarantasettesima edizione del Trofeo Libertas Memorial Eliseo Colla, manifestazione di hockey indoor dedicata agli Under 16.

Il successo è andato al Savona del presidente Massimo Pavani. I biancoverdi hanno messo in riga, nell’ordine, Moncalvese, Superba, Liguria, Hc Genova 1980 e Bad Lake Genova.

Il torneo voleva ricordare la figura di Eliseo Colla, pioniere dell’hockey a Savona e per anni delegato del Centro provinciale Libertas Savona.

Alle cerimonia di premiazione erano presenti il vicepresidente del Centro regionale Libertas Liguria, Carlo Colla, che ha portato i saluti del presidente regionale Roberto Pizzorno, il presidente del Liguria Hockey Club Andrea Addis, il presidente degli Azzurri ed Olimpionici d’Italia Roberto Ghersi ed il presidente della Fitarco Liguria e Panathlon Club Carlo Zanelli Savona Enrico Rebagliati.

Nella foto i vincitori della manifestazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.