IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Ho investito un animale”: allarme sulla A10

Non si sa se si sia trattato di un cerbiatto o di un capriolo, ma l’auto che lo ha colpito è andata semi-distrutta

Vezzi Portio. Investimento in A10, intorno alle 20. Ma a rimanere coinvolta non è stata una persona, bensì un animale (un capriolo o un cerbiatto).

È accaduto all’altezza dell’autogrill di Borsana sud, in direzione Savona, dove, complice la visibilità ridotta a causa del buio, l’automobilista ha visto comparire l’animale solo all’ultimo e non è riuscito ad evitarlo.

L’auto a seguito dell’impatto è andata semi-distrutta, mentre il conducente è uscito illeso, rifiutando anche l’intervento dell’ambulanza.

Sul posto, la polizia stradale per i rilievi del caso e personale specializzato per fornire le necessarie cure all’animale. Al momento non sono ancora note le sue condizioni ma, stando a quanto riferito dai soccorritori, avrebbe riportato importanti lesioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.