IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guasto all’impianto di riscaldamento in biblioteca ad Albenga

La ditta è già al lavoro

Albenga. Guasto all’impianto di riscaldamento della biblioteca comunale di Albenga.

La ditta incaricata, a seguito della segnalazione, è prontamente intervenuta sul posto. Verificato lo stato dell’impianto si è constatata la presenza di alcuni guasti. Per quel che concerne la sala lettura è emersa la necessità di provvedere alla modifica dell’impianto.Per quanto riguarda la sala conferenze la ditta è in attesa delle schede elettroniche di ricambio dei ventilconvettori che dovrebbero essere consegnate tra pochi giorni.

Afferma Martina Isoleri, consigliere delegato: “La ditta che si occupa dell’impianto di riscaldamento si sta già adoperando per eseguire gli interventi e riparare i guasti riscontati. La nostra biblioteca è una realtà molto attiva che vede la realizzazione di molte iniziative ed eventi e, proprio per continuare un percorso di crescita, stiamo provvedendo ad una riprogettazione dei servizi.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.