IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Garage di un’abitazione prende fuoco: maxi lavoro per i Vigili del Fuoco fotogallery

Il fatto è successo intorno a mezzanotte

Villanova d’Albenga. È divampato nella notte tra sabato e domenica l’incendio che ha coinvolto un garage (minacciando anche un’abitazione) a Villanova d’Albenga, in via Paganini.

I Vigili del Fuoco sono arrivati tempestivamente sul posto e, dopo due ore di lavoro, sono riusciti a domare le fiamme. Insieme ai pompieri, inoltre, sono intervenuti anche i sanitari della Croce Bianca di Albenga e i Carabinieri. 

Al momento non è ancora chiara la dinamica e l’origine del rogo. L’incendio, fortunatamente, non ha provocato nessuna vittima, ma per il proprietario del garage si è reso necessario un trasporto in ospedale – ad Albenga. – per una lieve intossicazione da fumi. Messi in salvo anche gli animali domestici (un cane e un gatto) presenti nell’abitazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.